PARIGI–Il 15 novembre, in occasione della Giornata mondiale del riciclaggio, FAMAE lancerà ufficialmente la sua 1a Sfida all'Innovazione alla ricerca di soluzioni pragmatiche, efficienti, durevoli, universali e all'insegna del risparmio per ridurre o riciclare i rifiuti generati da una famiglia urbana in un anno (utilizzando soluzioni esistenti se necessario).

Questa Sfida all'innovazione è rivolta principalmente alle università (studenti, ricercatori…), aziende (PMI, startup, incubatori d'impresa…) ed enti filantropici (ONG, imprenditori sociali…) più importanti al mondo. Questa competizione da 1.000.000 euro è una delle più importanti mai lanciate al mondo.

Ispirata all'Accordo di Parigi COP21 ratificato da 166 nazioni il 12 dicembre 2015, FAMAE è impegnata a rinverdire il nostro pianeta!

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Powered by WPeMatico