L'AVANA, November 15, 2017

  • Habanos, S.A. presenta, insieme a The Pacific Cigar Co. LTD., il suo distributore per l'Asia Pacifico, questo nuovo lancio. 
Trinidad La Trova (PRNewsfoto/HABANOS SA)
Trinidad La Trova (PRNewsfoto/HABANOS SA)
  • Questo prodotto, creato esclusivamente per la rete di negozi specializzati La Casa del Habano, viene presentato contemporaneamente in otto negozi in diverse città della regione Asia Pacifico. 

Habanos, S.A. insieme al suo distributore per l'Asia Pacifico, The Pacific Cigar Co, LTD, lancia a livello mondiale Trinidad La Trova (52 x 166mm), un nuevo ed esclusivo prodotto creato esclusivamente per la rete di negozi specializzati del franchising La Casa del Habano.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

https://www.multivu.com/players/uk/8223951-trinidad-la-trova-habanos-presentation/

Trinidad La Trova (52 x 166mm) viene prodotto 'Totalmente a Mano con Tripa Larga' con foglie selezionate, provenienti dall'area del tabacco riconosciuta internazionalmente, Vuelta Abajo *, nella regione del Pinar del Río *, Cuba. Per la sua elaborazione, gli esperti produttori di sigari cubani realizzano un'attenta produzione per soddisfare i più esperti e esigenti fumatori di Habanos.

Trinidad è il marchio che rende omaggio a Santísima Trinidad, un luogo unico sulla costa meridionale di Cuba, dichiarato patrimonio mondiale dall'UNESCO. È stato messo a disposizione dei fumatori di tutto il mondo nel 1998, sempre in quantità limitate. Più tardi, Trinidad ha cambiato la sua immagine di marca, che è stata allineata con la straordinaria qualità dei suoi Habanos. Attualmente, la sua produzione si svolge nella fabbrica Francisco Donatién, a Pinar del Río *, che si distingue per la produzione del tabacco migliore nel mondo.

Questo nuovo prodotto è una vitola inedita del marchio (“Cañonazo Especial”) anche se è stata utilizzata nel 2011 in una Edizione limitata, Cohiba 1966. Con questo lancio mondiale, il marchio Trinidad punta a migliorare ulteriormente la sua gamma di Habanos dal diametro maggiore, e si aggiunge alle sue altre due proposte: Trinidad Vigía (54 x 110 mm) e Trinidad Topes Edizione Limitada  (56 x 125 mm).

Questo lancio fa parte della strategia di Habanos, S.A. per offrire ogni anno novità disponibili esclusivamente in La Casa del Habano, la rete di negozi franchising specializzati nella vendita di Habanos. Questi stabilimenti offrono ai fumatori la possibilità di godere dell'universo che circonda questi prestigiosi sigari, dal momento che ha il miglior servizio e attenzione personalizzata, nonché eleganti spazi per riunioni. Attualmente esistono più di 145 negozi di lusso presenti in 65 paesi.

Il lancio mondiale di Trinidad La Trova (52 x 166mm) sarà effettuato contemporaneamente in 8 negozi. Da una parte, in sette Casas del Habano situate a Bangkok e Chiang Mai, in Thailandia; Hong Kong, Macao e Taipei, in Cina; Kuala Lumpur in Malesia; e Tokyo in Giappone. Inoltre, ci sarà anche una presentazione nel Cohiba Atmosphere di Bangkok.

Per ulteriori informazioni su Trinidad, La Casa del Habano e Cohiba Atmosphere: https://eshare.yr.com/fl/1hoaAEahne

* Denominazioni di Origine Protetta

Per ulteriori informazioni su Habanos, S. A.:  http://www.habanos.com

https://www.instagram.com/habanos_oficial/

https://twitter.com/Habanos_Oficial

https://www.youtube.com/channel/UCstGLy96wdZG7eCM4855_DA

Per ulteriori informazioni e materiale grafico: https://eshare.yr.com/fl/1hoaAEahne

Young & Rubicam:

[email protected]
Tel: +34-609-46-44-05
Carla Lladó
Tel: +34-669-54-69-09

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/603860/Habanos_Trinidad_La_Trova.jpg )

Video: 
     https://www.multivu.com/players/uk/8223951-trinidad-la-trova-habanos-presentation/

SOURCE HABANOS SA

Powered by WPeMatico